Come avere i glutei sodi – 4 esercizi per un sedere da mostrare in spiaggia. Avere un sedere sodo aiuta anche l’autostima.
Quando si fa esercizio ne beneficiate in molti modi. Ad esempio, come la buona salute, mantenersi attivo e di buon umore, ma è anche è molto efficace per tonificare il corpo, pertanto, presentiamo 4 esercizi per stringere rassodare i glutei.
Raccomandato l’avvio di una formazione gradualmente. In primo luogo, è importante controllare il peso corporeo. Poi fare più ripetizioni fino a raggiungere il numero delle dovute ripetizioni. Infine aggiungere peso agli esercizi.
Fondamentale per avere i glutei sodi: Inizia oggi!
Per quasi tutte le donne, i glutei sono una parte molto importante del corpo che cercano di evidenziare. Per questo motivo, tenere i glutei tonici, sarà sempre una sfida. Soprattutto perché con il tempo lo stile di vita sedentario sta perdendo forza.
Come rassodare i glutei
Per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo, vi presentiamo 4 semplici esercizi che con una dieta per dimagrire fanno miracoli. Si possono fare facilmente.
1. Questo esercizio ha numerose varianti. Una di loro è quella di sollevare la gamba destra indietro e abbassarla lentamente fino a quando le punte toccano il pavimento.
Si può tenere questa posizione per uno o due secondi. Poi con un lento e movimento controllato ritorni alla posizione iniziale. Possibile supportare con una sedia di fronte.
Ripete la stessa routine con la gamba sinistra la stessa quantità di volte. Quattro serie di 10-12 ripetizioni.
2. Sdraiati sul pavimento con la schiena dritta. Appoggia le mani e i piedi saldamente per terra. Ginocchi flessi. Sollevare con cautela l’anca, come se si stesse facendo un ponte.
Mantenere questa posizione per cinque secondi e ritorna alla posizione iniziale. Fare quattro serie con 10 ripetizioni.
3. Ci sono diversi modi avere dei glutei sodi. Gli esercizi possono essere con peso e senza di esso. L’aiuto di una carrucola. Avere la gamba diritta o ad angolo di 90 °.
Questa routine ti aiuterà a rassodare i tuoi glutei. È necessario supportare saldamente le mani . Le ginocchia sul pavimento. La schiena rimane dritta. Ora estendi indietro la gamba e si piega il ginocchio, come se tu sia un L.
In questa posizione hai sollevato la gamba. Nel frattempo si tenta di contrarre i muscoli della natica, ma non toccare il pavimento. Questo movimento deve essere lento e controllato. Cosi da raggiungere la fermezza che stavi cercando. Quattro serie di 10-12 ripetizioni.
4. Flessioni. Fare attenzione a non per ferire le ginocchia con ogni inflessione. È possibile utilizzare un peso di dumbbell. Forma ben dritta. Piegare leggermente le ginocchia, tenere le braccia appoggiate ai fianchi o tenere dei pesi.
Con la gamba sinistra, dà un passo frontale. Vai giù circa cinque centimetri prima di raggiungere il suolo. Assicurati di mantenere l’equilibrio e che il ginocchio non superi il piede verso il basso.
Fare lo stesso movimento con la gamba destra. Preferibilmente, completano la serie di quattro di 10-15 ripetizioni.
Quante volte alla settimana fare questi esercizi
Tre volte alla settimana per ottenere i migliori risultati. Importanti per eseguire tali operazioni correttamente:
- la disciplina,
- la frequenza
- la precisione ,
Quando vedro risultati?
Vedrete i risultati verso le otto settimane.
Ricordarsi di allenarsi sempre con assistenza o supervisione di un istruttore qualificato che vi mostra le posizioni appropriate per evitare qualsiasi tipo di lesione.