Come fare progressi in palestra. Molte persone addestrate, crede che si nutre bene ma in realtà non è cosi. Qui vi daremo 5 consigli per rendere la vostra esperienza presso il fitness più soddisfacente ed efficace. Come dimagrire non sara più un quesito.
1. la corretta dieta personalizzata
dieta personalizzata
Ogni persona è diversa e ha bisogno di alimentazione propria. La dieta per dimagrire non significa morire di fame, ma sapere cosa mangiare e quanto. Due persone possono mangiare gli stessi cibi, ma ciò che farà la differenza sarà la vostra quantità. L’unico modo per dimagrire e dimagrire mangiando sano.
2. individualizzare la tua routine
Come è il caso con la dieta, ogni persona deve avere la propria routine. È vero che è preferibile ad altri esercizi, ma dovete sapere come distribuirli, serie, quante ripetizioni … E distribuire anche il tempo di riposo. Troppo esercizio a lungo andare non porta a risultati se il corpo non ha tempo di rigenerarsi.
3 . treno duro
Se non ci alleniamo con l’intensità adeguata si avvarrà a far nulla. Nella formazione che facciamo è causa uno stimolo nei nostri muscoli così che, il cibo poi, (dieta personalizzata) forniamo loro le sostanze nutritive necessarie. È inutile addestrarsi male, perché non provocare lo stimolo adeguato. Entrambi uomo e donna, non abbiate paura di prendere peso, ogni uno con quello che si può, non tutti hanno la stessa forza. L’obiettivo è quello di aumentare il peso, che ci muoviamo nel tempo, pur mantenendo una buona tecnica.
4. pazienza
Si tratta di una gara di fondo, solitamente i risultati non sono notabili fino a quando non passano 2 mesi. Soprattutto se si va a mangiare male e il tuo metabolismo è alterato. Devi essere paziente, poiché è un processo interno nel nostro corpo, sarà un corso lungo per normalizzare tutto. Ci sono persone che notano variazioni dalle prime settimane e altri devono aspettare più a lungo. Tutto dipende dalla nostra genetica e il metabolismo.
5. costanza
Non ha senso fare le cose bene 1 settimana se poi la facciamo nuovamente male . Il corpo diventerà pazzo e il metabolismo e gli stimoli non saranno sintonizzati correttamente. Deve essere dato il tempo. Lo sforzo deve essere costante.