Ecco i 50 trucchi indispensabili per perdere peso e dimagrire velocemente. Se il tuo obiettivo è quello di perdere rapidamente quei kg di troppo che non ti piacciono, ti dò non 10 ma ben 50 consigli per ottenere un corpo tonico.
50 trucchi per dimagrire
- Allenarsi in modo più intenso con esercizi composti, come squat, pesi, panca, trazioni e sollevamenti.
- Dare la preferenza a esercizi composti invece di esercizi isolati come curl per bicipiti o gambe se hai poco tempo per allenarti.
- Pause di brevi periodi (di 10-60 secondi) così si attiva il metabolismo.
- Variare il ritmo, entrambi in replay come periodi di riposo, per fornire nuovi stimoli per il corpo.
- Per perdere peso più velocemente, usa un tipo di allenamento composto da più di 3 serie e 70-80% di RM (Rep Max – il peso massimo che si può sollevare per una ripetizione).
- Per bruciare più energia che subisce più tempo sotto tensione, circa 3 secondi nella fase eccentrica dell’esercizio e 1 nel concentrico
- Formazione, stimolare l’ormone della crescita è la priorità a causa degli importanti effetti lipolitici che ti aiuteranno a bruciare più grassi.
- Eseguire un circuito di allenamento utilizzando la parte sopra/sotto. Utilizzare pesi moderati con alcune pause tra le serie.
- Così puoi continuare a perdere peso in un modo più lungo, comprende cicli di forza, con elevato carico e 95% RM aumentando il tempo di pausa per 2-3 minuti per più serie.
- Duro lavoro è solo ciò che si può fare da soli, si dovrebbe motivare se stessi per raggiungere i risultati desiderati.
- Il sovracaricarsi e strafare è un male, se si prende una formazione molto forte di tempo, toglie una settimana.
- Che dà priorità alla formazione del sistema energetico anaerobico prima a aerobica quando ci fai pesi.
- Ottenere gli intervalli di sprint ad alta intensità. Come ad esempio 60 sprint in 8 secondi ciascuno con 12 secondi di riposo. Se si preferisce, si può fare 6 Sprint nella superiore di 30 secondi con 2 minuti da di riposo.
- Essere attivi nella vostra vita quotidiana, andare a piedi durante il giorno, prendere le scale o andare in bicicletta invece di prendere l’auto.
- Relax con attività fisica, non davanti ad uno schermo. Con esercizi come lo yoga e la meditazione.
- Dicono che stare seduti e controproducente. Se hai un lavoro d’ufficio dove devi essere seduto, spostati per quanto possibile.
- Ottenere nuovi esercizi di forza, di crossfit, sollevamento pesi, bodybuilding, esempio funzionale, ecc., con cui causare la combustione del grasso e aumentare la forza e la resistenza.
- Si elimina tutto lo zucchero dalla dieta, è il modo migliore per perdere grasso.
- Elimina tutti i grassi trans o idrogenati dalla dieta, come dolci e cibi fritti.
- Eliminare tutti gli alimenti.
- Non evitare tutti i grassi. Quelli che hanno 30-50% di grassi sani nelle loro diete hanno più androgeni e meno grasso corporeo.
- Mangiare grassi sani, come grassi che si trovano in avocado, salmone, noce di cocco o olio d’oliva.
- Bilanciare l’omega-3, riducendo il consumo di omega-6. Si nutre di pesce e carne, evitando gli oli vegetali, mais, soia…
- Ottenere una dieta che contiene proteine di alta qualità, uova biologiche, carne e pesce fresco…
- Se noti che sei troppo affamato con la riduzione del cibo, scegli di mangiare più proteine, cibi a basso contenuto di carboidrati per promuovere la soddisfazione.
- Rimuovere il grano o altri cereali, optando invece per le verdure.
- Genera il tuo tasso metabolico a riposo (la quantità di calorie che il tuo corpo brucia a riposo) per aumentare il consumo di proteine da un 15-35%.
- Amministrare il sangue attraverso una riduzione dello zucchero carico glicemico. Alimenti arricchiti con burro, olio d’oliva, aceto, limone o lime…
- Trasporta una dieta ricca di antiossidanti per ridurre l’infiammazione. Provate a mangiare cavolo verde, broccoli, cavolfiore, cavolo cinese, bacche, granate, ciliegie, moringa per dimagrire.
- Verdure (non verdi) aiutano la perdita di grasso, come per esempio, peperoni, melanzane, aglio, cipolla, funghi, zucca…
- Bere molta acqua, almeno 2-3 litri al giorno per rimanere idratati e disintossicare il corpo.
- Evitare alcool, succhi di frutta, bibite e bevande sportive. Bere solo acqua, tè e caffè.
- Per essere più radicale, Elimina tutto l’alcol.
- Arrivare ad essere metabolicamente flessibile, quindi utilizza il grasso del corpo e glucosio per l’ energia. Fare intervalli o allenamento HIIT aumenta la percentuale di grassi e sane proteine nella vostra dieta, riducendo i carboidrati.
- Provare l’agopuntura, i numeri hanno dimostrato che può aiutare con il trattamento dell’obesità.
- Assicurarsi che i livelli di vitamina D sono sopra 40ng/ml. Se non lo sono, prendere la vitamina D o ottenere un’esposizione quotidiana al Sole maggiore.
- Si mangiano cibi probiotici come Kefir e crauti e miso per migliorare la salute intestinale.
- Assicurarsi che il livello di magnesio sia corretto e stare attenti a eventuale carenza di magnesio sintomi. Magnesio supporta l’insulina, la forza muscolare ed il sonno. Gli scienziati dicono che l’optimum è 500g al giorno.
- Valuta lo stato di zinco, poiché è essenziale per il metabolismo e la perdita di grasso, prendere zinco ma sempre in maniera controllata, poiché può diventare tossico.
- Non comprare integratori di scarsa qualità a buon mercato, dato che ti hanno fatto più male che bene.
- Assumere integratori di vitamina B, perché le vitamine B sono coinvolte nel metabolismo, utilizzazione del glicogeno e smaltimento dell’eccesso di ormoni come gli estrogeni che limita la perdita di grasso.
- Si può prendere il caffè o caffeina prima dei allenamenti per aumentare la combustione dei grassi e la capacità di lavoro.
- Compensa l’assunzione nutriente con integratori che l’assunzione di farmaci contraccettivi o altri impoveriti, impediscono la perdita di grasso.
- Prendere la carnitina per aiutare il corpo a usare il grasso come carburante che può così aumentare il tempo di esaurimento.
- Consumando aminoacidi, si riduce l’ormone dello stress e aiutare il corpo a digerire il grasso.
- Ottimizzare la frequenza di cibo basato su età, sesso e stile di vita. Normalmente i giovani tendono a perdere più grasso in fretta, mentre le donne tendono a perdere quando mangiano frequentemente e aumentano la glicemia.
- La priorità dovrebbe essere dormire abbastanza, dato che migliora la composizione corporea.
- Risolvere la salute intestinale, l’acido dello stomaco basso, infiammazione cronica dell’intestino o batteri cattivi possono influenzare negativamente la perdita di grasso.
- Ridurre lo stress. È possibile che lo stress è uno dei principali fattori che inibisce la perdita di grasso. Esso provoca uno squilibrio negli ormoni metabolici, altera il sonno e aumenta il desiderio di mangiare zucchero.
- Avere pieno controllo di se stessi, e si decide che cosa mangiare. Non dimenticarlo!
Questi 50 TRUCCHI PER PERDERE PESO E DIMAGRIRE VELOCEMENTE sono essenziali per partire al meglio verso una veloce perdita di peso e di grasso corporeo. Avere una pancia piatta e glutei sodi.