,

Alimenti da evitare come la peste la sera – come dimagrire velocemente

cibi da evitare la sera

4 Alimenti da evitare come la peste la notte – come dimagrire velocemente

L’ora del giorno in cui svolgiamo i nostri pasti è essenziale. Quando si tratta di perdere peso o guadagnare peso, la cena svolge una delicato processo.  Dato che più si avvicina l’ora di riposo il corpo cessa di avere un dispendio elevato di calorie. Come perdere peso velocemente.

Tuttavia, l’obiettivo non è eliminare la cena. Secondo l’esperto Edgardo Ridner, Presidente della società Argentina di nutrizione. Mangiare poco ci predispone a dormire con tutto il nostro corpo a riposo, compreso il sistema digestivo.

Luce giorno e notte…

Cibi da evitare la sera:

alimenti da evitare la sera

  1. Cerali (se proprio gli prediligi a cena scegli un cereale integrale)
  2. Cioccolata ( sostituire con frutta leggera)
  3. Gelato
  4. Pasta (consigliato mangiarla solo una volta a settimana e mai per cena)

Prendendo che vogliamo una cena che pensa alla tua figura. Dieta per dimagrire velocemente >>

Per Alejandro Chabán, autore del libro “Gordo un Galán” e produttore di articoli per l’Huffington Post. Dice che è ideale mangiare una cena piena di proteine (pollo, pesce, manzo, tacchino). Un vegetale e un grasso sano (avocado, olio di oliva, olio di semi d’uva).

Mangiare proteine a cena aiuta a mantenere il corpo in modalità lavoro. Cosi continua a bruciare calorie per tutta la notte anche durante il sonno.

La fibra vegetale è anche molto importante. Aiuta il sistema digestivo a lavorare durante la notte, così purifica il corpo dalle tossine non necessarie.

Secondo Arturo Garay, ex presidente della Associazione Argentina di medicina del sonno, mangiare una grande quantità di cibo può frammentare il sonno REM (una fase in cui sogniamo) e può causare incubi.